Massimo Alparone nel team Driving Academy

Grandi novità per il nostro brand di guida sportiva! Massimo Alparone  entra nel team Driving Academy, per curare la preparazione fisica e consigliare sul benessere pre/post sessioni di guida. Preparatore atletico, tecnico del CONI, docente accademico, esperto di benesserer RAI, Alparone è un atleta noto e pluripremiato a livello mondiale.

«Sono da sempre un appassionato di motori, a due e quattro ruote, e so quanto sia fondamentale sostenere la preparazione tecnica con quella fisica e alimentare. La Driving Academy è una delle migliori per qualità della formazione e del parco auto messo a disposizione. Il mio “sì” alla collaborazione con una realtà così prestigiosa è stato convinto e immediato» ha dichiarato Alparone.

Grande soddisfazione esprime anche Vito Popolizio, ex pilota di F2 e general manager di Driving Academy «Siamo molto felici di avere a bordo un esperto della preparazione fisica come Massimo Alparone. È un’occasione preziosa per arricchire i nostri corsi con una didattica teorica e pratica mirata alla preparazione fisica pre e post guida. Lo consideriamo il completamento ideale della nostra offerta formativa e un’attenzione in più verso i partecipanti»

 

La presentazione ufficiale

La presentazione ufficiale sarà in pista, sabato 19 novembre, al Circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. L’occasione, la prossima Sport Driving Experience di Driving Academy. Un’esperienza esclusiva alla guida delle auto più tecnologiche e performanti al mondo: Ferrari, Lamborghini, Porsche. Divertimento e formazione sono garantiti! Gli allievi – affiancati da piloti istruttori professionisti – acquisiscono tecniche e padronanza di guida sportiva.

Ma è un’esperienza per tutti o solo per guidatori esperti? «È un’esperienza adatta a tutti, lo confermano anche i tanti feedback che abbiamo ricevuto» ci conferma Popolizio «La sessione teorica che apre la giornata e l’affiancamento costante degli istruttori consentono a tutti di imparare ed emozionarsi in sicurezza. Massimo Alparone nel team Driving Academy è un grande valore aggiunto»

Per scegliere la vostra esprienza: Driving Academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.